Spedizioni e Consegna

La consegna del tuo ordine per noi è molto importante e quindi come da nostra abitudine riceverai tutto in pochi giorni. I nostri prodotti sono TUTTI in PRONTA CONSEGNA e le spedizioni sono immediate. L’evasione dell’ordine, per gli ordini che arrivano entro le ore 14.00, viene fatta in giornata. Una volta che il prodotto è stato preso in carico dallo spedizioniere occorrono normalmente dalle 24 alle 72h perché la spedizione arrivi a casa vostra, salvo problematiche di altro genere o spedizioni in zone disagiate. La data può variare in base al metodo di pagamento scelto. Possono inoltre esserci variazioni dovute a problemi logisitici o organizzativi. L’attesa in ogni caso non supera mai gli 8 giorni lavorativi.

Tutti i pacchi vengono spediti tramite corriere espresso con tracciatura. Appena disponibile vi forniremo un link per il tracking del vostro pacco online.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio. I costi di trasporto sono fissi (6,50 euro) e sopra i 79 euro la spedizione è gratuita. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

Attualmente le spese di spedizione sono:

da 0 e 79 euro: € 6.50 € 5.00 fino al 31 Luglio

Da 79 euro in su: GRATIS

Tutti i prezzi sono IVA inclusa.

Ricevimento della merce

Al momento della ricezione del pacco da parte del corriere accettarlo sempre e comunque con riserva di verifica del contenuto, apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE” sul documento di consegna ricevuto dal corriere.

Il danneggiamento da trasporto non implica necessariamente la manomissione o la rottura del pacco, potendo verificarsi anche su pacco integro, pertanto, ai fini del corretto esercizio del diritto di garanzia, si consiglia caldamente di accettare sempre e comunque con riserva il prodotto ricevuto.

Ricordiamo che in caso di anomalie o prodotti difettosi, deve contattarci immediatamente entro e non oltre le 24h.